Dieta in Gravidanza

Nel periodo della gravidanza, ogni futura madre deve nutrirsi in modo tale da mantenere sè stessa in buona salute e consentire, nel contempo, ai tessuti fetali di formarsi e svilupparsi nella maniera migliore. L’alimentazione corretta rappresenta uno dei presupposti fondamentali per la normale evoluzione della gravidanza e il normale accrescimento del feto: quantità e qualità del cibo e delle bevande vanno scrupolosamente controllate.
L’alimentazione in gravidanza non deve discostarsi molto da quella che dovrebbe essere seguita in ogni altro periodo della vita, con la differenza che l’apporto calorico deve essere più alto e che alcuni nutrienti particolari devono essere sempre presenti.




Fondiamo il nostro essere sulla Dieta Mediterranea, riconosciuta dall'UNESCO come Patrimonio dell'Umanità, nel 2010. ❤️

Copyrights 2012-2019, Centro di Nutrizione A.Keys®
P.Iva 01234567812

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione ed aiutarci a migliorare i nostri servizi. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando su un link o proseguendo con la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie di "terze parti", unicamente per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi.